sabato 13 agosto 2016

ARRESTO CARDIACO


per fare la gara devo presentare un certificato medico.
Agli organizzatori di quelle precedenti non gliene fregava un cazzo ma a questi si.
ieri mattina mi presento e una dottoressa di vent'anni dopo una serie di domande che risalgono i miei bisnonni mi attacca l'elettrocardiogramma.
poi guarda per 10 minuti il tracciato e poi mi dice che deve sentire il cardiologo perchè vede una cosa strana e comunque non mi può dare il nulla osta.
Mi fa accomodare in sala d'aspetto perchè ha altre visite e dopo telefonerà al cardiologo.
LA PIU' LUNGA MEZZORA DELLA MIA VITA.
I pensieri sono stati i più vari, da: "se almeno avessi fatto la visita prima non mi sarei fatto un culo così per così tanto tempo" fino a "adesso rubo il suo timbro o mi faccio un certificato in photoshop".
Poi come se niente fosse, esce (secondo me dopo almeno 10 ore) e dice che il cardiologo ha detto che non è niente e ecco il mio certificato.

MA IL VERO MESSAGGIO E': non pensato neanche per un momento che potevo veramente avere un problema al cuore e che non avrei dovuto partecipare per sicurezza, ma solo come potevo fare la gara....

Nessun commento:

Posta un commento